Dettagli tecnici :
Materiale: Mango massiccio
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 130 cm; Larghezza: 130 cm; Altezza: 77 cm
Tavolo non allungabile
Numero approssimativo di ospiti: da 6 a 8 a seconda delle dimensioni dei posti a sedere
Piano: spessore circa 2,5 cm
Gambe:
- Sezione: 5 x 14 cm; H. 73,5 cm
- Distanza tra le gambe: 67 cm
- Piedini in plastica, regolabili in altezza
Mobili da assemblare: Le gambe devono essere fissate al piano
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 41 kg
Istruzioni per la cura :
Ogni giorno è sufficiente passare un panno umido o una spugna per rimuovere briciole e polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio. In caso di versamento di liquidi o di prodotti grassi o macchianti, pulire rapidamente. Si consiglia di utilizzare tovagliette per evitare di sporcare. Si consiglia inoltre di evitare il contatto diretto con fonti di calore e di alimentare di tanto in tanto il legno con un prodotto adatto a preservarne la lucentezza.
L'esposizione diretta e prolungata alla luce del sole può causare un leggero cambiamento di colore del legno.
Descrizione :
Il tavolo quadrato in legno di mango della collezione "Daun" è una scelta elegante per spazi abitativi ordinati, con uno stile ispirato a Japandi, una miscela armoniosa di minimalismo giapponese e calore scandinavo. Con una dimensione di 130 cm per lato, può ospitare comodamente fino a quattro persone ed è quindi ideale per i pasti di tutti i giorni.
Il legno di mango aggiunge un tocco caldo e organico, mentre la forma del piano di questo tavolo da pranzo con i suoi bordi arrotondati diffonderà una nota morbida e accogliente nella vostra stanza.
Sostenuto da quattro gambe inclinate il cui design combina linee rette e curve sottili, questo tavolo ha un carattere forte ma discreto. Grazie alle sue dimensioni compatte, questo tavolo da pranzo a forma di scoiattolo è tanto funzionale quanto attraente e si adatta perfettamente a spazi ridotti come una cucina o una sala da pranzo accoglienti.
Per integrare questo tavolo nel vostro arredamento, optate per toni neutri, materiali naturali o accessori in rattan. Per uno stile Japandi, optate per linee pulite e oggetti minimalisti.