Dettagli tecnici :
Materiali: Metallo riciclato nero e legno massiccio di mango
NB: ogni pezzo della collezione "Crazy" è realizzato con elementi e materiali riciclati. Piccole differenze rispetto alle foto sono quindi normali. Con la loro personalità vintage, i mobili "Crazy" sono tutti unici e autentici, il che conferisce loro ancora più fascino e carattere.
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 92 cm; Profondità: 40 cm; Altezza: 177 cm
Vano superiore:
- 5 vani portabicchieri: lunghezza 30 cm, larghezza circa 14 cm
- Dimensioni utilizzabili dello spazio sotto i portabicchieri: larghezza 83 cm, profondità 33,5 cm, altezza 61 cm
Cassetti in legno:
- Estraibili su guide metalliche
- Maniglie in metallo verniciato (le maniglie possono variare a seconda delle parti riciclate)
- Dimensioni interne: larghezza 31,5 cm, profondità 26,5 cm (apertura 19 cm), altezza 15 cm
Spazio per le bottiglie:
- 2 livelli con 8 portabottiglie
- Altezza totale dei livelli: (in alto) 20 cm (in basso) 14 cm, larghezza di un portabottiglie circa 10 cm
- Dimensioni utili dello spazio sotto il portabottiglie: larghezza 83 cm, profondità 33,5 cm, altezza 44 cm
Unità assemblata
Cera in 1 confezione
Peso circa 62 kg
Istruzioni per la cura:
Ogni giorno è sufficiente passare un panno umido o una spugna per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio. In caso di versamento di liquidi, prodotti grassi o macchie, pulire rapidamente.
Descrizione:
Il mobile bar contenitore a due ante della collezione "Crazy" vi farà viaggiare nel cuore del vostro salotto nelmondo dei moli. All'incrocio tra puro stile industriale e riciclato, questo mobile in metallo è realizzato a mano con materiali riciclati e ha un carattere autentico in cui le piccole imperfezioni, le ammaccature e i graffi hanno il loro posto. Ogni pezzo porta una firma unica, una storia che siete liberi di interpretare come un'opera d'arte.
Con un ingombro di soli 177 cm per 92 cm, questo contenitore da bar in metallo nero trasmette un'impressione di forza e robustezza, elegantemente sottolineata dalle scritte in oro e dai catenacci cremonesi sulle due ante, che sembrano contenere contenuti preziosi.
E a ragione: la migliore missione di questo contenitore di recupero sarà quella di servirvi, di fare in modo che non manchi nulla alle vostre serate di cocktail, di farvi assaporare dolci degustazioni e momenti di condivisione senza note false.
Aprendo le due ante si scopre un interno accuratamente organizzato per essere tanto pratico quanto esteticamente gradevole. L'occhio è attratto dal centro del mobile, dove un ripiano in legno di mango sormonta due cassetti disegnati nello stesso legno deliziosamente esotico e ammaliante. Su questa mensola si trova un bellissimo decanter di cristallo insieme a piccole ciotole per gli antipasti, mentre i cassetti sono pieni di piccoli accessori, uno più utile dell'altro ma non sempre esteticamente gradevoli. Da un lato, cavatappi, apribottiglie, clip per borse aperte, sottobicchieri e cannucce troveranno un posto ordinato, mentre dall'altro, sacchetti di biscotti da aperitivo e altri stuzzichini saranno pronti ad accompagnare le vostre degustazioni.
I bicchieri saranno appesi nelle cinque file in cima al mobile, mentre le bottiglie selezionate con cura troveranno un posto sicuro nelle due file da otto posti ciascuna.
In un salotto dal forte stile industriale o accanto a un tavolo alto circondato da sgabelli in una zona bar o in cucina, questo contenitore in metallo nero crea un'atmosfera favorevole alla convivialità intorno a nuovi sapori o a vecchi ricordi di viaggio.