Dettagli tecnici :
Materiale: Granito
Venduto senza scarico o rubinetteria
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 79 cm; Profondità: 62 cm; Altezza: 16 cm
Lavello singolo con base piatta in granito grigio scuro
Foro per rubinetto: diametro circa 3,5 cm
Foro per la rubinetteria: diametro interno circa 8,5 cm; diametro esterno circa 11,5 cm
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 65 kg
Compatibile con i mobili da cucina "Grand Chef" #8953 e "Atelier/Kraft" #8628
Disponibile anche come lavello doppio: #9014
Istruzioni per la cura:
La pietra naturale utilizzata per la realizzazione di questo lavello è un materiale resistente ma delicato. Ogni giorno, dopo ogni utilizzo, sciacquare rapidamente con acqua pulita per rimuovere eventuali residui o depositi pesanti. Pulire quindi con un panno morbido per evitare macchie d'acqua. Per la pulizia quotidiana, si consiglia di evitare prodotti chimici aggressivi che potrebbero danneggiare la superficie della pietra. Utilizzare invece un detergente delicato e privo di acidi, appositamente formulato per le superfici in pietra naturale. Pulire con un panno morbido o una spugna non abrasiva per evitare di graffiare.
Per ripristinare la lucentezza delle superfici in marmo e pietra naturale, utilizzare un prodotto lucidante specifico per la pietra. Questo aiuterà a rimuovere i graffi leggeri e a ripristinare la lucentezza. In caso di dubbi, rivolgersi a un professionista.
Si noti inoltre che, nonostante la sua naturale durezza, gli urti con oggetti pesanti possono danneggiare la pietra.
Descrizione:
I lavelli in granito sono realizzati con un materiale ad alte prestazioni che garantisce una lunga durata alle attrezzature della cucina. Scegliendo un lavello in granito, si sceglie un materiale su cui fare affidamento in cucina. Offre un'eccellente resistenza agli urti, alle abrasioni e ai graffi*.
Apprezzerete il suo stile e la sua funzionalità. Fornito senza rubinetteria o scarico, lascia a voi la scelta. Così potrete avere i mobili da cucina su misura che avete sempre sognato.
* in condizioni normali di cucina.