Dettagli tecnici :
Materiali : Legno massiccio di acacia
Legno di acacia, finitura trasparente. Superficie liscia e piana
NB: Questo mobile è realizzato in legno massiccio. Questo materiale, e in particolare l'acacia, è naturale e vivo e può subire leggere variazioni nel tempo, soprattutto se esposto a variazioni di umidità e temperatura. È possibile osservare la comparsa di piccole crepe o movimenti nel legno, che tuttavia non influiscono in alcun modo sull'utilizzo o sulla solidità del mobile. Si noti inoltre che questa specie ha tonalità naturalmente ricche e varie, pertanto i disegni e le tonalità dei piani possono variare leggermente da un prodotto all'altro.
Dimensioni e informazioni tecniche:
Ingombro: Lunghezza: 180 cm; Larghezza: 91 cm; Altezza: 76,5 cm
Tavolo non allungabile
Numero approssimativo di ospiti (a seconda delle dimensioni dei posti a sedere): 8
Piano del tavolo:
- Bordi dritti, bordi smussati
- Angoli arrotondati
- Dimensioni:
> Lunghezza 180 cm; Larghezza 91 cm
> Spessore effettivo circa 2,5 cm
Gambe:
- Forma organica
- Sezione: 7 x 15 cm
- H 73,5 cm
- Distanza tra le gambe:
lunghezza: 139 cm / larghezza: 59 cm
- Piedini in plastica regolabili in altezza
Mobili da montare: Piedi da fissare al piano
Peso circa 54 kg
Informazioni sulla consegna:
- Consegnato in 1 pacco
- Dimensioni del cartone: 192 x 24 x 100 cm
Istruzioni per la cura:
Questo tavolo in acacia massiccia è stato trattato in fabbrica per resistere all'uso quotidiano. Per l'uso quotidiano è sufficiente passare un panno in microfibra, eventualmente leggermente inumidito. Si consiglia di evitare l'uso di detergenti o detersivi aggressivi (come i detergenti multisuperficie) per preservare la protezione, la qualità e l'aspetto naturale del materiale.
È consigliabile limitare il contatto prolungato con liquidi, grassi o prodotti coloranti, che potrebbero penetrare nel legno e causare macchie. Per preservare e mantenere l'aspetto nel tempo, utilizzare tovagliette e supporti e nutrire regolarmente il legno con un prodotto adeguato. Infine, ricordiamo che l'esposizione prolungata ai raggi solari può modificare naturalmente il colore del legno, il che non influisce in alcun modo sulla sua durata.