Dettagli tecnici:
Materiali: acacia massiccia riciclata (piano su supporto MDF) e gambe in metallo nero
Ogni mobile è unico, realizzato a mano con legno di recupero;
La superficie del piano non è liscia e presenta avvallamenti, bordi ruvidi e piccoli difetti;
I colori e l'aspetto delle travi possono variare leggermente da un mobile all'altro
Dimensioni:
Lunghezza: 110 cm; Larghezza: 110 cm; Altezza: 35 cm
Piano: 3 cm (su supporto MDF) - Cintura: 4,5 cm
Gambe: sezione 2 x 2 cm; altezza 31 cm
Consegnato assemblato
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 38 kg
Istruzioni per la cura:
Per la cura ordinaria, è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi o un piumino per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio. In caso di versamento di liquidi o macchie, pulire rapidamente. Si consiglia di utilizzare dei sottobicchieri per evitare di sporcare e di nutrire di tanto in tanto il legno con una cera incolore adatta per preservarne la lucentezza.
Descrizione:
Il tavolino quadrato a spina di pesce "Géonidum" sarà il fulcro del vostro salotto, emanando un'energia incantevole che affascinerà chiunque ne venga a contatto.
Il piano del tavolo misura 110 cm per lato e crea un tableau ipnotico con il suo motivo geometrico realizzato con pezzi di acacia di recupero. Ogni pezzo di questo legno è lavorato a mano e porta con sé un pezzo di storia, dando a ogni tavolino uno spirito unico in cui le tracce del passato e le piccole imperfezioni hanno il loro giusto posto. L'acacia massiccia è rinomata per la sua robustezza e per le sue calde e varie tonalità di oro, miele e marrone intenso. Queste tonalità, unite alla finitura grezza e strutturata del legno, creano un quadro visivo vivace che questo tavolo mostra con orgoglio.
La struttura in metallo nero sottolinea quest'opera d'arte con una cornice contemporanea, mettendola in risalto e aggiungendo volumi ariosi a questo tavolino atipico.
Questo contrasto di materiali rivela tutto lo splendore di questo tavolo, aggiungendo un tocco moderno che contrasta con lo stile etnico del motivo a spina di pesce in acacia massiccia, permettendo al tavolino di integrarsi senza sforzo in una moltitudine di ambienti decorativi.
Questo tavolino quadrato in legno e metallo starà benissimo in un elegante salotto contemporaneo, in un interno bohémien o in una stanza in stile industriale, aggiungendo un tocco incantevole, originale e naturale al vostro spazio abitativo.
Circondato da cuscini sul pavimento, da materiali naturali in colori sobri o più vivaci, o accanto a un divano in pelle, questo tavolino in acacia recuperata funzionerà bene anche con le piante da interno, esaltando il suo fascino naturale ed esaltando il fascino senza tempo del legno.