Dimensioni del mobile
Lunghezza:120 cm, Altezza: 40 cm, Larghezza: 72 cm
Materiali: Teak naturale massiccio di recupero e ferro invecchiato
Mobili assemblati
Il design industriale di questo tavolino rettangolare aggiungerà personalità al vostro salotto. Posto a metà strada tra il mobile TV e le poltrone, sarà elegante ed essenziale.
Combinando l'aspetto grezzo del ferro invecchiato con il calore del legno esotico, il tavolino "Athéna" è un perfetto esempio di unione tra due materiali molto diversi.
La sua struttura in metallo presenta due nicchie laterali e due cassetti (anteriore e posteriore), perfetti per riporre riviste, libri, telecomandi o DVD... Per quanto riguarda il piano in legno, è abbastanza compatto da adattarsi a qualsiasi spazio, ma abbastanza spazioso da ospitare i vassoi per i pasti o gli aperitivi. Raramente un tavolino da caffè è stato così funzionale e autentico!
estetico e distinto, questo tavolino ha un aspetto caratteristico e una forte personalità, grazie soprattutto all'utilizzo di legno di teak riciclato. La scelta di questo materiale riciclato è un atto di eco-design che ha il vantaggio di preservare le risorse naturali.
A volte basta un semplice mobile per trasformare un ambiente, e questo tavolino in metallo e legno ne è un perfetto esempio. Porterà originalità e un'atmosfera da fabbrica nel vostro salotto, integrandosi con l'arredamento industriale nel modo più spontaneo possibile.
Per un tocco accogliente e avvolgente, non esitate a posizionare la base su un tappeto morbido in un colore chiaro come il lino, il bianco sporco o il grigio ghiacciaio, per un contrasto efficace. Comodamente seduti attorno al vostro tavolo Athena, vi godrete un momento di riposo e relax! Ve lo siete meritato...
Dettagli tecnici:
Teak naturale massiccio di recupero e ferro anticato
Cassetti su guide metalliche ad apertura totale
Maniglie e piedini in metallo
Mobili consegnati assemblati
1 confezione
44 kg