Dettagli tecnici:
Materiale: teak massiccio
NB: Unità venduta senza lavabo o rubinetteria
Le foto 1 e 2 sono a titolo illustrativo, l'unità è venduta separatamente. Consultare il nostro sito web per i lavabi venduti singolarmente # 9465
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 140 cm, Profondità: 55 cm, Altezza: 85 cm
Dimensioni utilizzabili dei vani:
Larghezza circa 51,5 cm
Altezza frontale circa 21 cm
Altezza gambe 12 cm
Mobili assemblati
Consegnati in 1 confezione
Peso circa 45 kg
Istruzioni per la cura:
Il legno di teak è naturalmente resistente all'acqua e alla putrefazione e impedisce alle macchie di penetrare in profondità. Ogni giorno, tuttavia, si consiglia di eliminare gli schizzi d'acqua con un panno morbido o un panno in microfibra per evitare ristagni. Per la pulizia quotidiana, è sufficiente una spazzola a setole morbide o una spugna non abrasiva e acqua saponata per la manutenzione dei mobili. Occasionalmente, 1 o 2 volte l'anno a seconda della frequenza e dell'uso, una leggera applicazione di cera per teak incolore o trementina nutrirà il legno e ne preserverà la lucentezza, preservandone l'aspetto naturale.
Descrizione :
Adornate il vostro bagno con eleganza e discreta originalità con questo mobiletto in teak massiccio largo 140 cm, per coccolarvi in un'atmosfera raffinata e calda.
Grazie al legno finemente lavorato, sarete conquistati dalla finitura leggera e ariosa del vostro grande mobile da bagno, che conferisce alla sua struttura soffice un effetto mobile silenzioso che favorisce il relax e il benessere.
Tutti gli oggetti di uso quotidiano, così come i prodotti e gli accessori per i vostri momenti di relax, troveranno facilmente posto grazie all'ampio spazio offerto da questo delizioso mobiletto. Su entrambi i lati del mobile, le mezze ante in legno massiccio cesellato si aprono su un ampio vano largo 50 cm con un solido ripiano fisso per riporre facilmente oggetti ingombranti, asciugamani puliti, l'asciugacapelli e altro ancora. Il fondo dei vani è forato nella parte superiore per facilitare il collegamento alla rete idrica e lo scarico. Al centro del mobile, uno spazioso cassetto a due livelli accoglie ordinatamente bottiglie, lozioni e piccole scatole tra i suoi bordi.
Poggiando su quattro piedini, il mobile da bagno è facile da installare: non è necessario praticare fori, basta posizionarlo dove si preferisce. Non vi resta che scegliere i lavabi e i rubinetti per creare l'ambiente più adatto a voi nel vostro luogo di riposo.
Abbinato a un arredamento raffinato che mescola materiali minerali e naturali, il vostro mobile da toilette creerà un'atmosfera delicata in cui potrete coccolarvi in tutta serenità.