Dettagli tecnici :
Materiali: Legno di mango massiccio, granito
Piano in granito da appoggiare sulla struttura in legno e adattabile a qualsiasi vincolo come una credenza
Dimensioni e informazioni tecniche:
Ingombro: Lunghezza: 72 cm; Profondità: 63 cm; Altezza: 86 cm
Top:
- Spessore: 1,5 cm
Gambe:
- Piedini regolabili in altezza inclusi
Note:
- I listelli frontali sono venduti separatamente per riempire gli spazi tra le varie casse.
- Le dimensioni "standard" degli elettrodomestici possono variare da una marca all'altra. Prima di ordinare un mobile, accertarsi che le dimensioni dell'elettrodomestico siano compatibili con quelle del mobile.
Mobile smontato: montaggio fai da te
Fornito in 2 confezioni: vassoio in pietra in cassa di legno da svitare
Peso totale circa 40 kg
Istruzioni per la cura :
I materiali utilizzati sono trattati al momento della produzione per garantirvi molti anni di piacere.
È tuttavia possibile incerare o oliare la struttura in mango di tanto in tanto utilizzando un prodotto speciale per la cura del legno esotico per preservarne la lucentezza.
Descrizione:
Progettata per ospitare una lavastoviglie, questa base da cucina è impreziosita dalla struttura in legno massiccio e dal piano in granito nero.
Realizzato con materiali solidi e durevoli, questo mobile fa parte della collezione "Grand Chef" e si integra con i mobili principali per creare la cucina dei vostri sogni.
Il legno di mango è resistente all'umidità e agli urti, robusto ed ecologico, mentre il granito non si macchia e non si graffia.
Il piano di lavoro in granito è un materiale durevole che aggiunge un tocco raffinato e autentico. Poiché il piano è realizzato in pietra naturale, le venature di ogni pezzo sono uniche e possono variare di colore dal bianco al grigio o al nero, conferendo al mobile la sua unicità e il suo fascino.
Con il suo stile elegante e senza tempo, questa base per lavastoviglie a incasso starà benissimo in una cucina contemporanea, classica o scandinava.
La lavastoviglie può essere facilmente integrata durante il montaggio o una volta assemblata. In quest'ultimo caso, è sufficiente un cacciavite per rimuovere il pannello frontale inferiore e inserire l'elettrodomestico.
Con un eccellente rapporto qualità-prezzo, questo mobile lavastoviglie "Grand Chef" durerà per molti anni senza bisogno di trattamenti speciali.