Dimensioni del mobile
Lunghezza :190 cm, altezza: 85 cm, profondità:50 cm
Materiali :mindi massiccio, metallo, CP
Consegnato montato
La credenza è un mobile essenziale per creare il massimo spazio nella sala da pranzo, in cucina o nella dispensa. È più bassa di un mobile per le porcellane e consente di risparmiare molto spazio senza essere troppo ingombrante. Può essere utilizzata come vetrinetta o cassettiera e il suo ampio piano è ideale per un'illuminazione o per oggetti decorativi. Questacredenza in legno massiccio si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente.
Ha tre ante su entrambi i lati di un blocco di tre cassetti. È realizzata in legno massello spazzolato con finitura cerulea e maniglie e piedini in metallo, che le conferiscono un aspetto contemporaneo o industriale di grande tendenza. È abbastanza grande e robusto da contenere tutte le stoviglie e la biancheria da tavola di una sala da pranzo o di un soggiorno. I cassetti, montati su binari, scorrono facilmente per riporre posate o riviste, facilitando il riordino dello spazio abitativo. Questa lunga credenza è particolarmente pratica per l'uso quotidiano e rappresenta un vero vantaggio in termini di organizzazione.
Il vostro nuovo mobile in stile factory può essere collocato anche in un ingresso o in una cantina. La sua lunghezza, infatti, permette di non schiacciare lo spazio e di lasciare libero il passaggio. La sua originalità lo rende un pezzo forte dell'arredamento. È facile da abbinare, sia con mobili in metallo per uno stile decisamente industriale, sia con legno e oggetti d'antiquariato per un'atmosfera più vintage o marittima.
È molto facile da pulire. Basta passare un panno morbido.
Dettagli tecnici :
Massello di Mindi spazzolato bianco
Schienale, fondi dei cassetti e ripiani in compensato
Cassetti su guide metalliche ad apertura totale
Piedini e maniglie in metallo
Mobile consegnato montato