Dettagli tecnici :
Materiali: Legno di mango massiccio, compensato (retro del mobile), lavabi in ceramica, metallo nero
Finitura in legno levigato, strutturato al tatto, colore naturale
Bacino incluso. Rubinetti, scarico, sifoni e sistema di scarico non inclusi
La foto 9 mostra l'apertura nel top per il sistema di scarico
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 165 cm; Profondità: 56 cm; Altezza: 78 cm (bacini esclusi)
Chiusura dell'anta con magneti
Top:
- Spessore: 1,5 cm
- Aperture per gli scarichi : L 7 cm; P 30 cm
- Fascia frontale di 6 cm
Bacini:
- Altezza del bacino: 15,5 cm
- Dimensioni interne utilizzabili: L 37,5 - 31 cm; P 29 - 24,5 cm; H circa 10 cm
- Altre dimensioni: vedi foto 11
- Distanza tra i fori: 70 cm
Dimensioni dell'armadio:
- Parte anteriore: L 71 cm; H 27 cm
- Dimensioni interne: L 78 cm; P 45 cm alto / 47 cm basso; H 30,5 cm alto / 27 cm basso
Ripiano:
- Rimovibile, non regolabile in altezza
- Spessore 1,5 cm
- Con taglio a U
Gambe: Sezione 4 x 4 cm; Altezza 12 cm
Apertura posteriore per ingresso e uscita : L 28 cm
Unità parzialmente assemblata: lavabi a libera installazione. Rubinetti, collegamenti idrici e scarichi da installare a cura dell'utente
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 55 kg
Istruzioni per la cura:
Il legno di mango viene trattato durante la produzione per resistere all'uso in ambienti umidi. Si consiglia di pulire quotidianamente gli schizzi d'acqua con un panno morbido o in microfibra per evitare che l'acqua penetri nel legno e lo macchi. Per la pulizia quotidiana, è sufficiente una spazzola a setole morbide o una spugna non abrasiva e acqua saponata per la manutenzione dei mobili.
Evitare i detergenti abrasivi, che non sono adatti al legno massiccio. Occasionalmente, 1 o 2 volte l'anno a seconda della frequenza e dell'uso, una leggera applicazione di cera incolore o di una miscela con trementina nutrirà e proteggerà il legno e ne preserverà la lucentezza, mantenendo un aspetto naturale.
Per il lavabo, limitate l'uso di detergenti aggressivi che lasciano i materiali porosi e opachi nel tempo. Pulite invece regolarmente l'acqua in eccesso e utilizzate prodotti naturali come il sapone nero o l'aceto di alcool.
Descrizione:
Il rituale mattutino inizia spesso in bagno, uno spazio di rinnovamento dove il mobile doppio da 165 cm "Maestro" troverà un posto rassicurante e coltiverà un'atmosfera serena e autentica.
Imponente con la sua silhouette in legno massiccio, questo mobile da bagno garantisce una presenza solida e duratura al vostro fianco. Con una lunghezza di 165 cm, una profondità di 56 cm e un'altezza di 78 cm, è facile da usare e offre molto spazio. Il mobile è dotato di un armadietto su ciascun lato con una larghezza interna di 78 cm, suddiviso in due livelli di altezza per consentire a ciascun membro della famiglia di riporre i propri oggetti essenziali.
Apprezzerete anche la praticità dello schienale parzialmente aperto, che consente di sfruttare tutta la profondità del mobile per riporre gli oggetti, facilitando al contempo il passaggio delle tubature e dei vari collegamenti.
Forniti con il mobile, i due lavabi quadrati dal design elegante risuonano pacificamente con il legno di mango nella sua finitura sabbiata, creando un'atmosfera equilibrata e serena nel vostro rifugio. Il legno di mango è una specie esotica con una venatura caratteristica, ornata da una varietà di sfumature che creano un'atmosfera calda nel bagno, una stanza spesso associata al relax e alla calma personale.
Questo mobiletto in mango massiccio emana un'avvolgente aura di semplicità e morbidezza, grazie al suo carattere discreto che si abbina a un'ampia gamma di decorazioni. Abbinato a colori forti, la natura vivace e calda del legno sarà messa in risalto, mentre una tavolozza di toni sobri darà l'impressione di equilibrio e zen. Per un tocco di modernità e dinamismo, optate per materiali e texture contrastanti con un tappeto o piastrelle dai motivi originali che esalteranno le linee sobrie di questo grande mobile da bagno doppio.
Questo mobiletto a 4 ante in legno di mango aggiungerà un sottile tocco di tranquillità al vostro bagno, rendendolo invitante, sereno e armonioso come se lo aveste sempre conosciuto.