Dettagli tecnici :
Materiali: Legno di mango massiccio, vetro, metallo nero
Finitura in legno sabbiato, texture al tatto, tonalità naturale
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 193 cm; Profondità: 40 cm; Altezza: 96 cm
Base in legno massiccio
Sistema antiribaltamento. Ricordarsi di adattare la scelta delle viti al tipo di parete.
Le ante si chiudono con magneti
Ripiani:
- rimovibili, non regolabili in altezza
- Spessore 2 cm
- P 34 cm
Gambe: sezione 8 x 4 cm; altezza 8 cm
Finestre: larghezza 18,5 cm; altezza 32,5 cm
Dimensioni della nicchia:
- Fronte: Lunghezza 53,5 cm; Altezza superiore 38 cm / inferiore 36 cm
- Interno: Lunghezza 62,5 cm; Altezza superiore 42,5 cm / inferiore 38 cm; Profondità 38 cm
Consegnato assemblato, in 1 confezione
Peso ca. 60 kg
Istruzioni per la cura:
Per la cura ordinaria è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi, eventualmente integrato con uno speciale prodotto antistatico per legno, per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi non adatti al legno massiccio. Si consiglia di trattare il legno con un prodotto adatto ogni 2 o 3 anni per preservarne la lucentezza.
Descrizione :
Con il suo fascino senza tempo, lacredenza in massello di mango smaltato "Maestro" incarna lo stile di vita tranquillo e sereno che caratterizza le calde e accoglienti case di campagna. La sua robusta statura e le generose dimensioni di 193 cm di lunghezza, 40 cm di profondità e 96 cm di altezza conferiscono a questo mobile una presenza imponente ma rassicurante nello spazio che occupa. Le sezioni vetrate dei frontali alleggeriscono visivamente l'aspetto massiccio di questa grande credenza in legno massiccio e permettono alla luce di mettere in risalto la naturale morbidezza del legno di mango.
Il generoso spazio di archiviazione offerto da questa credenza a sei ante è suddiviso tra tre piedistalli, chesi aprono senza montante centrale per consentire un facile accesso al contenuto e una facile sistemazione degli oggetti più ingombranti. Lo spazio di ogni vano, largo 63 cm, è diviso da un ripiano centrale in legno massiccio. Questo ripiano rimovibile consente di adattare la configurazione dello spazio di archiviazione alle proprie esigenze.
Il design sobrio di questa credenza, unito all'incantevole calore del legno di mango, evoca la rassicurante semplicità delle case di famiglia in campagna, dove regna un'atmosfera silenziosa, serena e rassicurante.
La finitura sabbiata del legno massello permette a questa specie esotica di esprimere l'energia avvolgente delle sue venature, con una palette di colori naturalmente ricca e sfumata che conferirà un fascino vivace e senza fronzoli ai vostri interni.
Per esaltare il fascino di questa credenza smaltata in legno di mango, decoratela con tocchi di colore che combinino materiali naturali per creare un salotto o una cucina dall'armonia semplice e rigenerante.