Dettagli tecnici :
Materiali: Acacia massiccia, vetro, compensato (schienale degli armadi), metallo (maniglie)
Illuminazione a LED inclusa
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 120 cm; Profondità: 40 cm; Altezza: 150 cm
Piano: Spessore circa 1,5 cm; Bordo circa 3 cm
Vetrina:
- Anta incernierata e frenata
- Ripiano fisso in legno, spessore circa 1,5 cm
- Dimensioni interne: L apertura 45 cm / utile 58 cm; P 36 cm; H 34 cm / altezza utile 40 cm
Nicchia:
- Illuminazione a LED fissa nella parte superiore
- Due ripiani in vetro, rimovibili e non regolabili in altezza, spessore circa 0,5 cm
- Dimensioni interne: L apertura 45 cm / utile 53 cm; P 32 / fondo 34 cm; H circa 22,5 cm / altezza utile 28 cm
Armadio inferiore:
- Ante con freni, incernierate
- Doppia anta con montante centrale L 3 cm x H 40 cm
- Ripiani in legno rimovibili, non regolabili in altezza, spessore circa 1,5 cm
- Dimensioni interne: L apertura 45 cm / utile 114 cm; P 34 cm; H apertura 27 cm / utile 30 cm
Gambe: sezione 8 x 3 cm; H 10 cm, piedini non in dotazione
NB: Il mobile deve essere fissato alla parete (rischio di ribaltamento all'apertura delle ante) - Fascette in dotazione. Ricordarsi di adattare la scelta delle viti e del sistema di fissaggio ai materiali della parete
Consegnato assemblato, in 1 confezione
Peso circa 100 kg
Istruzioni per la cura:
Per la cura ordinaria, è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi, eventualmente integrato con uno speciale detergente antistatico per legno, per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi non adatti al legno massiccio. Si consiglia di trattare il legno con un prodotto adatto ogni 2 o 3 anni per preservarne la lucentezza.
Descrizione :
Il mobile portavivande in acacia massiccia con illuminazione a LED della collezione contemporanea "Fantaisie" vi conquisterà per il suo design elegante e la sua praticità.
Con una larghezza di 120 cm, offre tutta la funzionalità di un grande mobile per le porcellane in un formato facile da adattare a qualsiasi spazio, che si tratti di una cucina o di una sala da pranzo.
Le sue linee sobrie sono evidenziate dal nero, un colore che trasmette modernità e raffinatezza. I ripiani vetrati, illuminati da una luce LED integrata, conferiscono al mobile un impatto visivo dinamico e contribuiscono all'eleganza naturale di questa cristalliera in legno.
Realizzato in legno massiccio di acacia, questo piccolo mobile per le porcellane vi accompagnerà per molti anni a venire, con una personalità sofisticata e senza tempo di cui non vi stancherete mai.
Il legno di acacia, con le sue caratteristiche venature ammalianti, è qui esaltato da una finitura setosa e luminosa che lascia esprimere liberamente i colori e i movimenti naturali del legno.
Questa vetrinetta smaltata da 120 cm in stile contemporaneo con illuminazione a LED è uno di quei mobili che non possono mancare nelle nostre case, portando con sé uno charme chic e uno spirito accogliente.