Dati tecnici :
Materiali: Acacia massiccia, compensato, metallo
Legno con finitura oliata, piano liscio
Schienale in compensato
Pomelli delle porte in metallo nero
Dimensioni e informazioni tecniche :
Lunghezza: 175 cm; Profondità: 42 cm; Altezza: 76 cm
Piano: spessore circa 2 cm
Armadi:
- Ante con cerniere frenate
- Sistema di chiusura: battuta in legno
- Ripiani fissi, spessore circa 1,8 cm
- Dimensioni interne utilizzabili: P alta 28,5 cm / bassa 32 cm; H alta 25 cm / bassa 27 cm
- Vano a doppia anta: L 85 cm (apertura senza montante centrale)
- Vano destro: L 43,5 cm
Nota bene: la parte arrotondata ai lati del mobile è divisa. Il suo volume non è quindi utilizzabile.
Gambe:
- Diametro 3,5 cm; H 15 cm
- Distanza tra le gambe: lunghezza: 144 cm / profondità: 25,5 cm
- Piedini in feltro
Mobili parzialmente assemblati: Piedi da fissare
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 61 kg
Istruzioni per la cura:
Per la cura ordinaria, è sufficiente pulire con un panno morbido e privo di pelucchi, eventualmente integrato con un prodotto antistatico speciale per legno, per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi non adatti al legno massiccio. Si consiglia di trattare il legno con un prodotto adatto ogni 2 o 3 anni per preservarne la lucentezza.
Descrizione :
Questa credenza a tre ante in acacia massiccia della collezione "Boomer" aggiungerà un tocco caldo e retrò alla vostra casa.
Il suo design arrotondato e la finitura scanalata dei frontali conferiscono a questa credenza lunga 175 cm un'energia morbida e armoniosa e un fascino senza tempo. Questo delicato rilievo mette in risalto i ricchi colori naturali del legno di acacia.
In contrasto con l'eleganza, il piano in acacia, liscio e setoso al tatto, lascia che i movimenti naturali del legno catturino lo sguardo e creino un rilassante richiamo alla natura nel vostro salotto contemporaneo.
Con due pratici scomparti e un ripiano centrale, questa credenza in acacia massiccia vi aiuterà a organizzare la vostra casa e a valorizzare il vostro arredamento. Abbinata a colori vivaci e scintillanti, sottolineerà uno stile vintage che potrebbe anche essere etnico. In un ambiente dai toni più sobri, o anche circondata da colori scuri, questa credenza in acacia massiccia troverà un posto ringiovanente, raffinato e con una sottile originalità che ravviverà un interno contemporaneo.