Scaffale

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 6 oggetti
  2. Meno di 6 settimane 2 oggetti

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 4 oggetti
  2. Contemporaneo 5 oggetti
  3. Etnico 2 oggetti
  4. Industriale 5 oggetti
  5. Retro 1 articolo
  6. Scandinavo/Vintage 3 oggetti

Prezzo

Lunghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Gambe

  1. 4 piedi 2 oggetti

Scaffalature per il bagno

Porre degli scaffali in bagno è indispensabile, sia per gli asciugamani che per i prodotti di bellezza. Teneteli a portata di mano in modo che ogni mattina possiate trovarli al loro posto. È facile riprendere la routine e non arrivare in ritardo al lavoro. Inoltre, un bagno ordinato è la garanzia di un buon inizio di giornata. Avete diverse possibilità di scelta, tra le mensole sospese, molto eleganti, e le classiche mensole autoportanti, molto facili da installare.

Ripiani a muro, stoccaggio e decorazione in uno

Queste mensole a muro non sono così difficili da installare, contrariamente a quanto si pensa. Tutto ciò che serve è un po' di bricolage e alcuni materiali di base per installarle correttamente. La colla può essere sufficiente per i modelli cosmetici. Sono disponibili in varie forme: quadrate, rettangolari o anche arrotondate per dare un tocco femminile al bagno. Per i collezionisti, sono disponibili anche in più livelli, a seconda delle esigenze. Altre tendenze attuali includono la compilazione di scaffali, per ottenere il design desiderato.

Ripiani a stelo, i più facili da installare

Per chi non ama il fai-da-te, si può optare per una mensola da bagno autoportante. Basta posizionarla nel punto desiderato e tutto ciò che si deve fare è esporre i prodotti e gli oggetti personali. È leggero, facile da spostare se si deve fare un po' di ordine, ma robusto e stabile. Per le polveri e i mascara, che sono sensibili all'umidità, esistono modelli di scaffali con cassetto per tenerli al riparo. Gli scaffali sono disponibili in diverse misure, sia in altezza che in larghezza, a seconda delle dimensioni del bagno.

Ripiani in legno o metallo per adattarsi al vostro stile

La decorazione si estende anche al bagno. Dal luminoso stile scandinavo a quello più retrò degli anni '70, avete la possibilità di scegliere i vostri gusti e i vostri colori. Per uno stile classico, le mensole classiche, in legno, sospese o libere, saranno perfette. Sono praticamente intramontabili.

Per uno stile più contemporaneo, potete giocare con un mix di legno e metallo. Non preoccupatevi, il metallo non rischia di essere attaccato dall'umidità, perché è stato trattato in modo specifico per resistere a questa atmosfera. Quindi, se siete alla ricerca di un buon sistema di archiviazione per il bagno, scegliete tra i vari modelli di mensole per il bagno disponibili.

Ricerca
Chiudere