Colonna

Filtri

Chiudere

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 5 oggetti
  2. Contemporaneo 1 articolo
  3. Etnico 3 oggetti
  4. Industriale 1 articolo
  5. Scandinavo/Vintage 3 oggetti

Prezzo

Lunghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Gambe

  1. 4 piedi 3 oggetti

Colonne per il bagno

In un bagno è essenziale avere a portata di mano gli articoli da toilette e i prodotti di bellezza. La loro conservazione appare logicamente scontata. La colonna bagno è, per eccellenza, il mobile che permette di riporli in modo ottimale e semplice. Pratica, salvaspazio e conveniente, è la risposta alle vostre esigenze.

La colonna è il partner ideale. È un mobile tradizionale, la cui altezza lo distingue da tutti gli altri. Grazie al suo aspetto longilineo, occupa poco spazio e si presta a molteplici utilizzi.

La colonna è un mobile tradizionale, con un'altezza che lo distingue da tutti gli altri.

Ci sono diverse varietà di colonne. Possono essere dritte o angolate. E, sebbene possa variare, il design interno obbedisce agli stessi standard di base. Una colonna tipica può avere ripiani o cassetti, a volte entrambi allo stesso tempo. Può anche essere completamente vuota, per ospitare oggetti più grandi. Il frontale può essere a una o più ante, a seconda dello stile. Può essere protetto da una tenda, da una lastra di vetro o essere completamente aperto.

A cosa serve?

La colonna bagno è un mobile contenitore. E, come tale, può essere utilizzata per riporre la biancheria da bagno, i vostri prodotti di bellezza e anche, perché no, piccoli apparecchi per la cura del corpo, come tagliacapelli elettrici, epilatori, ecc.

Il mobile è particolarmente adatto al bagno, grazie alle sue dimensioni piuttosto contenute. Nella maggior parte delle case, infatti, il bagno è generalmente angusto. Di conseguenza, l'altezza e la larghezza del mobile, che può essere regolato perfettamente contro una parete, si adattano perfettamente alla stanza. C'è quindi ancora molto spazio per altri oggetti. Uno dei cassetti può contenere l'arsenale di make-up di Madame, mentre un altro è destinato all'uomo.

Anche il materiale e lo stile della colonna giocano un ruolo importante nell'arredamento della stanza. In particolare, il legno massiccio può aggiungere un tocco industriale, rustico o scandinavo.

Perché scegliere le nostre colonne

La nostra gamma di colonne risponde a tutte le vostre aspettative, senza tradire l'autenticità che ne ha costruito la reputazione. Che siano in pino o in rovere massiccio, o che abbiano una facciata in vetro o a persiana, le nostre colonne mantengono il loro aspetto naturale. Sono progettate per la semplicità e la convenienza.

Il vostro gusto in fatto di arredamento e l'ambiente generale del vostro bagno dovranno guidare la vostra scelta. Il valore della colonna per il bagno è evidente solo se si integra con l'armonia e i mobili già presenti, in particolare con il cassettone per il bagno.

Ricerca
Chiudere