Condizioni di consegna

Meuble house si avvale di aziende di trasporto riconosciute che operano da molti anni sul mercato francese ed europeo.

A seconda delle vostre esigenze, del vostro budget, delle vostre richieste o della composizione del vostro ordine, offriamo due tipi di consegna: standard o specializzata.

Consegna standard:

È l'opzione di consegna più economica e veloce. Géodis prenderà in carico la vostra merce nei nostri magazzini e vi contatterà entro 72 ore tramite SMS o e-mail. Potrete quindi scegliere il giorno di consegna direttamente sul loro sito web in base alle vostre esigenze. Il giorno della consegna, la merce sarà consegnata a domicilio, su un pallet o in un imballaggio specializzato*.

Consegna specializzata:

In collaborazione con il gruppo di distribuzione Guisnel, i vostri mobili saranno consegnati nella stanza di vostra scelta, compresi i pavimenti **. Una squadra di due addetti ai mobili professionali disimballa la merce, se necessario, e ritira tutti gli imballaggi, lasciandovi il tempo di godervi l'arrivo dei vostri nuovi mobili. Naturalmente, questo servizio di consegna è solo su appuntamento. La filiale regionale vi contatterà telefonicamente una volta che il vostro ordine avrà lasciato i nostri magazzini e concorderà con voi il giorno di consegna (il tempo di consegna alla piattaforma regionale è di circa due settimane).

Per aiutarvi in questa fase, Meuble house vi terrà informati via e-mail quando la merce lascerà i nostri magazzini e vi invierà anche una guida alla ricezione dell'ordine.

* A seconda dei mobili spediti, il nostro reparto logistico potrebbe dover utilizzare un altro tipo di trasporto anche se avete scelto questo metodo di consegna standard, se la qualità o le dimensioni di un particolare mobile lo rendono necessario. Questo sarà ovviamente gratuito. Il giorno della partenza della merce vi verrà inviata un'e-mail con le istruzioni per la consegna.

** Il cliente deve assicurarsi che i mobili possano essere effettivamente trasportati al piano superiore tramite scale o ascensore senza dover ricorrere a una squadra aggiuntiva o a mezzi tecnici come un montacarichi esterno. Il trasportatore deve inoltre essere in grado di accedere all'abitazione del cliente con un veicolo pesante. La necessità di un veicolo leggero o l'intervento di una squadra aggiuntiva possono essere fatturati al cliente

Ricerca
Chiudere