Dettagli tecnici :
Materiali: Acacia massiccia
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 135 cm; Larghezza: 70 cm; Altezza: 52 cm
Piano: Spessore circa 1,5 cm; Gonna circa 2 cm
Gambe:
- Sezione: 4 x 8 cm; H 50 cm
- Distanza tra le gambe: lunghezza: 101,5 cm / larghezza: 28,5 cm
- Piedini in feltro in dotazione
Mobili da assemblare: piedi da fissare al piano
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 25 kg
Istruzioni per la cura:
Il legno è facile da curare quotidianamente. Basta una spugna umida o un panno per rimuovere briciole e polvere. Evitare detergenti aggressivi, che non sono adatti al legno massiccio. In caso di versamento di liquidi o di prodotti grassi o macchianti, pulire rapidamente. Si consiglia di utilizzare dei sottobicchieri per evitare di sporcare. Per preservare la lucentezza del legno e proteggerlo dalle macchie, è possibile, a seconda dell'uso, alimentare il vassoio con un prodotto adatto a preservarne la brillantezza.
Descrizione :
Autentico e leggero, il tavolino bicolore in acacia massiccia della collezione "Trégastel" unisce il calore del legno naturale alla freschezza del bianco.
L'ampio piano rettangolare, lungo 135 cm e largo 70 cm, offre una superficie comoda e conviviale che si adatta perfettamente al centro del vostro salotto o come tavolo aggiuntivo in un grande soggiorno. Il piano di questo tavolino è stato lasciato al naturale con una finitura liscia e morbida al tatto e contrasta delicatamente con le gambe verniciate di bianco per creare un insieme armonioso e sereno. La base a X di questo tavolino combina la robustezza della sua costruzione con quella del legno massiccio per darvi un mobile dall'aspetto classico e rassicurante, ma anche stabile, solido e durevole.
Le tonalità ricche e variegate dell'acacia e le sue caratteristiche venature conferiscono un calore naturale e avvolgente, ma anche semplice, che ricorda le case di campagna dove ci si ritrova volentieri per le feste.
Sobrio e naturale, il tavolino in acacia vi conquisterà con il suo fascino nostalgico, simbolo di convivialità e di un vivere gentile, senza fronzoli.