Dettagli tecnici :
Materiali: Rovere e ontano massiccio, metallo nero
Finitura oliata naturale color miele
NB: Per conferire al vassoio un carattere grezzo e autentico, le rugosità, gli avvallamenti e le imperfezioni naturali del legno sono stati riempiti con pasta di legno grigia. Poiché il legno è un materiale vivo, i motivi di ogni vassoio sono diversi da un pezzo all'altro e, come tali, unici.
Dimensioni e informazioni tecniche:
Diametro: 120 cm; Altezza: 74 cm
Tavolo allungabile: estensione in 2 parti inclusa
Dimensioni del tavolo da solo, senza prolunghe: Diam. 120 cm / Numero massimo di ospiti. 4 persone
Dimensioni con prolunga: L. 160 x L. 120 cm / Numero massimo di persone: 6 6 persone
Vassoio:
- Spessore circa 2,5 cm
- Bordi smussati
- Si apre in due al centro per accogliere le prolunghe
Prolunga:
- In due parti, bordi dritti
- Può essere riposta in un vano sotto il piano
- Le due parti possono essere assemblate insieme e inserite al centro del tavolo
- Dimensioni di ogni mezza prolunga: Lunghezza 60 cm; Larghezza 40 cm; Spessore circa 1,5 cm
Gambe:
- Sezione: 8 x 4 cm; H 65 cm
- Distanza tra le gambe: in larghezza: 49 cm; in diagonale: 75 cm
- Piedini in plastica regolabili
Parzialmente assemblato: gambe da fissare
Fornito in 2 confezioni: 123x123 cm per il piano con prolunghe e 103x68 cm per le gambe.
Peso circa 37 kg
Istruzioni per la cura:
Il piano del tavolo è trattato con prodotti naturali a base di oli vegetali e minerali, cera e resina. Questo trattamento penetra nel legno, anziché coprirlo come le vernici, e permette di mettere in risalto i movimenti, i colori e i contrasti naturali del legno. Per mantenere la qualità della superficie biotrattata, si raccomanda una cura a secco: si consiglia dievitare di lavare il piano del tavolo in acqua o di strofinarlo.
Per evitare inconvenienti, utilizzare tovagliette, tovaglie e supporti. In caso di fuoriuscite, rimuovere rapidamente l'eccesso tamponando senza strofinare con carta assorbente o un panno asciutto.
Per mantenere l'aspetto e la protezione del legno, trattarlo due volte l'anno con un olio o una cera adatti, a seconda dell'uso intensivo del tavolo.
Se la finitura si sbiadisce, carteggiare leggermente il piano e riapplicare l'olio per ripristinare l'aspetto e la protezione originali.
Descrizione :
Elegante, pratico per l'uso quotidiano e ampliabile in un attimo, il tavolo da pranzo rotondo "Lana" è il compagno perfetto per i piccoli spazi e i piccoli budget.
Con un diametro di 120 cm, il piano in massello di rovere e ontano con finitura miele ospita al centro una prolunga di 40 cm, che permette di raggiungere una lunghezza di 160 cm con uno schiocco di dita.
La gamba centrale in metallo nero offre un design a forma di X tanto pratico quanto attraente, aggiungendo un tocco contemporaneo a questo tavolo da pranzo in legno massiccio che si adatta perfettamente sia alla cucina che alla sala da pranzo.