Materiali: pelle, metallo
Sgabello senza luce
Colore casuale
Venduto senza luce
Dimensioni e informazioni tecniche:
Ingombro: Larghezza: 88 cm; Profondità: 54 cm; Altezza: 89 cm
Seduta:
- Dimensioni: L 32 cm; P 68 cm; H 16 cm
- Altezza da poggiapiedi a seduta: 62 cm
- Spessore: circa 3,5 cm
Poggiapiedi :
- Dimensioni: L 47 cm (sezione piedi 2 x 15 cm); P 24,5 cm
- Distanza dalla seduta: 62 cm
- Altezza da terra: 26,5 cm
Gambe:
- Diametro 2,5 cm; altezza anteriore 26 cm, posteriore 29 cm
- Ingombro: anteriore 40 cm; posteriore circa 35 cm; laterale 49 cm
Consegnato assemblato
Consegnato in 1 confezione
Istruzioni per la cura :
Questo sgabello è realizzato con materiali grezzi accuratamente selezionati per la loro estetica rétro e la loro durata. La pelle invecchiata della seduta può essere pulita con un panno morbido e leggermente umido. Si consiglia di evitare l'esposizione prolungata alla luce diretta del sole, che potrebbe seccare la superficie.
Per pulire la struttura metallica originale, è sufficiente utilizzare un panno asciutto o una spazzola morbida per rimuovere la polvere. Non applicare prodotti abrasivi o abrasivi per non danneggiare la finitura volutamente invecchiata del metallo.
Questo mobile, progettato in uno spirito di recupero chic, migliora con l'età. Per preservarne l'autenticità, si consiglia di riporlo in casa, in uno spazio asciutto e ventilato.
Descrizione:
Con la tendenza alle cucine open space, il bar o l'isola centrale stanno tornando in auge, offrendo un ambiente più conviviale. Gli sgabelli da bar stanno diventando un must che unisce comfort e design. A differenza delle sedie, non hanno lo schienale e l'accento è posto sull'estetica e sulla robustezza. Vi proponiamo uno sgabello da bar "Vespa", nello spirito della Route 66.
La Vespa è senza dubbio il più leggendario degli scooter, progettato da Piago nel 1946. Questo sgabello è basato sulla parte posteriore di una Vespa della metà degli anni Cinquanta. Ha una griglia metallica con effetto ruggine e un sedile lungo e largo in pelle invecchiata. La seduta è piuttosto alta e imbottita, con cuciture a sella per una maggiore eleganza. Le ali sono affusolate e dotate di condotti di ventilazione. Il sedile è dotato di poggiapiedi per un maggiore comfort e di quattro piedi per la massima stabilità. Con un'altezza di 89 cm e una forma arrotondata, questo mobile altamente ergonomico si colloca perfettamente accanto al bar.
Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari, come la targa rettangolare sotto il fanale posteriore e la ruota, fissata lateralmente dai piedini posteriori.
Per i nostalgici degli anni '50, per gli amanti della Vespa o per gli appassionati di pezzi originali, questo sgabello da bar troverà posto in qualsiasi ambiente. La combinazione di materiali - metallo e pelle - lo rende adatto sia a uno stile industriale di tendenza che a uno stile contemporaneo o vintage. Potete ricreare un mondo da "Route 66" con un jukebox e un frigorifero retrò, oppure abbinarlo a pezzi moderni. In ogni caso, non passerà inosservato e creerà un'atmosfera unica e personalizzata.