Borneo di Casita
La collezione Borneo del marchio Casita è composta da originali mobili in legno massiccio. Tutti i modelli proposti hanno caratteristiche estetiche e tecniche simili. Hanno tutti una cosa in comune: il look di design. Con Borneo, Casita vi offre una gamma di mobili semplici con uno stile moderno e aggraziato, mobili che si inseriscono perfettamente nei vostri interni grazie alle loro caratteristiche uniche.
Il fascino delle specie
Quando si osserva un mobile del Borneo, è difficile non notare la qualità del legno. Le specie utilizzate sono il legno massiccio e il teak. Questo perché il legno massiccio presenta variazioni di colore uniche per ogni albero. Queste variazioni aggiungono carattere e prestigio ai mobili del Borneo. Inoltre, i mobili in legno massiccio offrono un'ampia gamma di possibilità. Possono essere riverniciati o riparati. Inoltre, durano a lungo. Quest'ultima caratteristica lo rende ideale per l'arredamento della famiglia. I mobili in teak del Borneo hanno un colore naturalmente vivace. Il teak è il materiale più popolare per i mobili. Questo materiale ha una sostanza naturale che ne impedisce la marcescenza. Questa sostanza rende i mobili di facile manutenzione. È quindi possibile lasciare i mobili della collezione all'esterno senza temere che le intemperie li danneggino.
Un'atmosfera rustica
La collezione Borneo ha una missione molto semplice: dare alla vostra casa un'atmosfera country contemporanea. Per raggiungere questo obiettivo, offre una gamma di mobili in continua evoluzione. Troverete tavoli, cassettiere, mensole e specchi. La particolarità di questi articoli è che mettono in mostra il materiale legno, senza abbellimenti o decorazioni aggiuntive. Sono i dettagli del legno a fare la differenza. Il tocco contemporaneo è dato dai colori e dalle forme. I colori dei mobili del Borneo sono piuttosto chiari, mentre le forme sono regolari e naturali. È la composizione perfetta per un arredamento che combina modernità e qualità.
Una collezione eco-compatibile
La scelta di Meuble House di creare una collezione di mobili in legno dimostra il suo impegno per la tutela dell'ambiente. In primo luogo, le specie utilizzate nella produzione dei mobili provengono da piantagioni. I mobili della collezione Borneo Casita sono biodegradabili, perché il teak cresce naturalmente e non viene alterato durante il processo di produzione. Possono quindi decomporsi senza inquinare e in armonia con la natura.