Scrivanie in vetro
Dopo aver optato per le scrivanie classiche, e più precisamente per quelle in legno o metallo, vi siete finalmente messi in testa di acquistare una scrivania in vetro? Esteticamente gradevole, pratica e davvero adatta a qualsiasi arredamento, la scrivania in vetro non manca di pregi e soddisferà tutte le vostre aspettative!
Contemporanea o tradizionale: la scrivania che fa per voi
Lontano dall'essere un mobile austero e dallo stile superato, la scrivania in vetro ha il vantaggio di essere un mobile dall'aspetto moderno. Particolarmente estetico, può tuttavia rispondere a diverse tendenze e adattarsi a mondi talvolta molto diversi. Se da un lato la sua trasparenza gli conferisce un'innegabile leggerezza, dall'altro può essere contemporaneo e di design, adottando forme e talvolta anche colori più originali. Se avete un arredamento moderno, potreste benissimo optare per una scrivania con vetro colorato o colorato, oppure per una struttura in vetro dalla forma più innovativa.
Se invece siete più amanti dell'arredamento classico con toni più tradizionali? La scrivania in vetro è anche per voi! Potete allora orientarvi verso modelli dal design più saggio e dal vetro più neutro. Tuttavia, potete anche scegliere di giocare sui contrasti e integrare una scrivania in vetro di design nel cuore di un arredamento più classico!
Scrivanie in vetro per tutti i profili
Si è alla ricerca di una scrivania piuttosto discreta e facile da integrare in un interno di piccole dimensioni? Al contrario, avete bisogno di una scrivania particolarmente grande per installare le vostre apparecchiature informatiche nelle migliori condizioni? Qualunque sia il vostro profilo, avete la possibilità di trovare il modello che fa per voi, perché sono vari e soddisfano tutti gli stili e i desideri.
Composti da un ampio piano in vetro, alcuni modelli di scrivania presentano anche elementi in metallo o in legno, una combinazione moderna ed estetica che garantisce grande solidità all'insieme, oltre a uno stile inimitabile. Tuttavia, esistono anche modelli con piano combinato con cavalletti, un'opzione che offre agli utenti una grande libertà. Per quanto riguarda l'archiviazione, le scrivanie in vetro possono essere dotate di cassetti e vassoi per riporre le forniture, ma questi modelli raramente dispongono di molto spazio di archiviazione e dovranno essere completati da un ulteriore spazio di archiviazione.