Dettagli tecnici :
Materiali: Mango massiccio, legno di traversina di recupero, metallo, cemento
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 118 cm; Larghezza: 70 cm; Altezza: 45 cm
Piano:
- spessore totale circa 12 cm
- spessore del piano in legno di mango circa 2 cm
- altezza della fascia (traversa) 10 cm
Gambe:
- due gambe in metallo con piedini in plastica regolabili in altezza
- una gamba con impiallacciatura in cemento, senza piedini
- Sezione gambe in metallo: 6,5 x 2 cm
- Sezione gambe in impiallacciatura in cemento: 30,5 x 31 cm
- Altezza sotto il piano: davanti 34 cm, sotto il piano 44 cm
Mobili parzialmente assemblati: gambe da fissare
Fornito in 1 confezione
Peso circa 26 kg
Istruzioni per la cura:
Ogni giorno è sufficiente passare un panno umido o una spugna per rimuovere briciole e polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio. In caso di versamento di liquidi o di prodotti grassi o macchianti, pulire rapidamente. Si consiglia di utilizzare dei sottobicchieri per evitare di sporcare.
Descrizione :
Un audace mix di materiali di carattere, il tavolino industriale della collezione "Cemento" si impone in qualsiasi ambiente.
Combinando il caratteristico legno massiccio e altre parti riciclate con metallo nero e cemento, questo tavolino ha tutti gli ingredienti per diventare un oggetto decorativo a sé stante nel più puro stile industriale.
Il piano in mango massiccio è liscio al tatto e irradia un'energia luminosa grazie alle sue venature chiare e sfumate che danno vita al tavolo. In contrasto per consistenza e colore con il piano del tavolino, l'ampia fascia è realizzata con legno di traversina recuperato, i cui bordi grezzi, crepe e piccoli difetti sono stati lasciati a vista per aggiungere un tocco di natura grezza.
Anche le tre gambe di questo tavolino sono caratterizzate da materiali contrastanti. Alle due gambe in metallo verniciato nero antico, dall'aspetto leggero, si contrappone una gamba in impiallacciatura di cemento che ispira robustezza.
Questa varietà trasmette una modernità visiva che rende questo tavolino in legno, metallo e cemento così originale che la sua presenza nel vostro spazio abitativo non lascerà di certo nessuno indifferente.