Spese di spedizione :
Per ottenere l'importo delle spese di spedizione, è necessario inserire l'articolo o gli articoli nel carrello e passare alla "fase 1". A questo punto, nell'angolo in basso a destra, è possibile inserire il codice postale e scegliere il metodo di consegna. L'importo verrà visualizzato di seguito.
Consegna:
Meuble house si avvale di corrieri riconosciuti che operano da molti anni sul mercato francese ed europeo.
A seconda delle vostre esigenze, del vostro budget, delle vostre richieste o della composizione del vostro ordine, offriamo due tipi di consegna: standard o specializzata.
Consegna standard :
È l'opzione di consegna più economica e veloce. Géodis prenderà in carico la vostra merce nei nostri magazzini e vi contatterà entro 72 ore tramite SMS o e-mail. Potrete quindi scegliere il giorno di consegna direttamente sul loro sito web in base alle vostre esigenze. Il giorno della consegna, la merce sarà consegnata a domicilio, su un pallet o in un imballaggio specializzato*.
Consegna specializzata:
In collaborazione con il gruppo di distribuzione Guisnel, i vostri mobili saranno consegnati nella stanza di vostra scelta, compresi i pavimenti**. Un'équipe di due operatori professionali disimballa la merce, se necessario solo per i mobili massicci, e ritira tutti gli imballaggi, lasciandovi il tempo di godervi l'arrivo dei vostri nuovi mobili. Nel caso di mobili in kit, il servizio prevede la consegna dei pacchi nella stanza di vostra scelta, compresi i pavimenti, senza disimballare o ritirare le scatole.
Naturalmente, la consegna avviene solo su appuntamento. La filiale regionale vi contatterà telefonicamente una volta che l'ordine avrà lasciato i nostri depositi e concorderà con voi il giorno di consegna (i tempi di consegna alla piattaforma regionale sono di circa due settimane).
Per aiutarvi in questa fase, Meuble house vi terrà informati via e-mail quando la merce lascerà il nostro magazzino e vi invierà anche una guida alla ricezione dell'ordine.
*A seconda dei mobili spediti, il nostro reparto logistico potrebbe dover utilizzare un altro tipo di trasporto anche se avete scelto questo metodo di consegna standard, se la qualità o le dimensioni di un particolare mobile lo rendono necessario. Questo sarà ovviamente gratuito. Il giorno della partenza della merce vi verrà inviata un'e-mail con le istruzioni per la consegna.
** La consegna avviene al piano superiore. Il cliente deve assicurarsi che i mobili possano essere effettivamente trasportati al piano superiore tramite scale o ascensore senza dover ricorrere a una squadra aggiuntiva o a mezzi tecnici come un montacarichi dall'esterno. Il trasportatore deve inoltre essere in grado di accedere all'abitazione del cliente con un veicolo pesante. La necessità di un veicolo leggero o l'intervento di una squadra aggiuntiva possono essere fatturati al cliente.